Eseguo legamenti d’amore gay e omosessuali che possono far tornare la persona amata, riunire coppie di donne e uomini, incontrare l’amore giusto.
I legamenti d’amore sono rituali magici che lavorano per avvicinare o riavvicinare due persone, richiedente e bersaglio.
Sono ben felice di occuparmi di queste unioni, per fortuna oggi considerate alla stregua delle altre (cosiddette “normali”). Normale è tutto ciò che riguarda l’uomo e la sua natura. Non esiste nulla di anormale, se non ciò che viene prodotto da cattiveria, devianza e perversione.
Sicuramente una maggiore apertura mentale da parte della società ha portato molte più persone a sentirsi libere di esprimersi.
Di conseguenza, posso dire che ricevo tantissime richieste di legamenti d’amore gay e omosessuali per riavvicinare donna o uomo con incantesimi d’amore.
Come avvengono i legamenti d’amore gay
I legamenti d’amore gay e i rituali omosessuali per donne lesbiche sono legature che funzionano allo stesso modo delle altre, potenti e anche a distanza.
Non vi è alcuna differenza nel loro svolgimento, forza, energia, risultati. La magia non ha mai discriminato l’amore tra due persone dello stesso sesso perché la felicità è un diritto di tutti.
Questi rituali di legatura sono validi anche per persone transessuali e bisex o bisessuali, sia si tratti del committente sia si tratti della persona oggetto del legamento d’amore.
Ribadisco piuttosto che la riuscita di un legamento d’amore dipende dall’intento del richiedente, dalla bravura ed esperienza del Maestro e dalla gestione del rituale.
Quali sono i sintomi e le conseguenze di un legamento d’amore omosessuale
Non cambia nulla neanche in questo senso. I rituali sono indistruttibili, assolutamente sicuri e non comportano alcun pericolo o rischio di colpi di ritorno. Proprio come per i legamenti d’amore etero, eseguo protezioni e schermature ad hoc per evitare conseguenze, sintomi ed effetti negativi.
Cosa preferire tra magia rossa e magia nera?
Non esiste un meglio o un peggio in questo senso e sarebbe anche sbagliato e limitante prendere in considerazione solo un tipo di magia.
Entrambe le pratiche possono essere efficaci nel dare i risultati che si vogliono e possono ottenere. Dipende dal percorso che si vuol fare per raggiungere il proprio obiettivo.
Con la magia nera puoi legare la persona a te indipendentemente dai sentimenti che prova. Infatti, il legamento d’amore in magia nera è di tipo coercitivo. Se invece desideri che l’altro si innamori di te, allora puoi affidarti al legamento d’amore in magia rossa.
Concludo invitandoti a contattarmi senza alcuna esitazione. Se sei innamorato di una persona dello stesso sesso e desideri un legamento d’amore omosessuale, sarò ben lieto di aiutarti a risolvere il tuo problema.
Preciso questo perché nel tempo mi è spesso capitato di confrontarmi con alcune persone che non si sentono a loro agio a raccontare la loro storia, perché temono giudizi, reazioni o che l’operatore possa rivelare la loro omosessualità.
È mia premura rassicurarti, intanto, che per quanto mi riguarda non ho mai avuto alcuna remora a trattare problemi d’amore omosessuali, anche quando non se ne sentiva parlare tanto.
In secondo luogo, posso garantirti che la mia professione mi impone di mantenere la massima riservatezza e discrezione nel pieno rispetto della persona e dell’etica.