Fin dalla nascita sono un sensitivo e avevo solo 12 anni quando iniziai a sentirmi attratto dalla Magia Cerimoniale di cui, poi, ho studiato a fondo principi, nozioni e segreti. L’esoterismo mi affascina da sempre.
Perché mi chiamo Gerard
Ho scelto questo nome d’arte per ispirarmi al grande sensitivo olandese Gerard Croiset, famoso per la chiaroveggenza e la precognizione, e per i suoi poteri paranormali di cui ha dato tantissime dimostrazioni nel corso del tempo.
Mi ispiro a Croiset, ma io ho voluto occuparmi anche di magia perché penso che le facoltà paranormali non debbano porsi limiti, restando confinati entro gli eventi accaduti, contemporanei o futuri.
Di quale magia mi occupo
Eseguo rituali di magia da oltre 30 anni, occupandomi di questioni e problemi perlopiù legati al campo sentimentale, ma non solo:
- legamenti d’amore e potentissimi cerimoniali di alta magia bianca, rossa e nera
- altri tipi di magia, a seconda del problema.
Posso eseguire riti di magia voodoo, magia brasiliana, santeria cubana, magia salomonica, magia egiziana e magia sacra.
Non mi pongo alcun limite neanche in questo senso, perché l’esoterismo offre infinite possibilità, proprio come il famoso cubo di Rubik dalle mille facce.
Dipende dall’operatore esoterico saper usare la Magia Cerimoniale per ottenere il risultato desiderato.
Indipendentemente dai rituali che eseguo, in oltre 30 anni di attività i miei interventi non hanno mai causato rischi o effetti negativi (colpo di ritorno, contraccolpi energetici, conseguenze dannose).
Questo perché eseguo sempre una protezione, o schermo protettivo, sulla persona che mi chiede di intervenire e su quella cui il rito è diretto, che resterà immune a influenze esterne che potrebbero compromettere il risultato del rituale.
Perché i miei rituali non sono gratuiti
Una diceria piuttosto bizzarra vorrebbe che il dono del sensitivo esperto di Magia Cerimoniale fosse speso a titolo gratuito, per il bene del prossimo.
Sono d’accordo con il pensiero del dono che debba essere accessibile a tutti. Ma non posso condividere, invece, la pretesa di voler attribuire un carattere gratuito a una prestazione.
Essere un sensitivo, possedere capacità paranormali, è sì una missione ma che richiede tempo, passione e molta cura.
Inoltre, essere un operatore esoterico non vuol dire avere una vita più semplice o esente da impegni. Anche noi abbiamo delle spese da affrontare come tutti gli altri.
Convinto che la magia sia un diritto e affinché i miei rituali possano essere davvero accessibili, senza per questo svilire la mia persona o mortificare le mie esigenze, ho mantenuto i costi dei miei rituali entro un range sostenibile per tutti.
Ti prego di contattarmi solo dopo aver preso visione delle mie tariffe e di non chiedermi alcun intervento a titolo gratuito.
Quali sono le percentuali di riuscita dei miei rituali di Magia Cerimoniale
Siamo animali sociali che sin dai tempi più remoti cercano il movimento del “gregge” per sentirsi più sicuri e protetti.
Un tempo, seguire la massa era un vero e proprio strumento di sopravvivenza. Se altri bevevano al fiume senza conseguenze, allora voleva dire che l’acqua era buona.
Ecco perché ritengo sia molto importante e doveroso condividere gli estratti più significativi delle storie vissute da persone che hanno risolto i loro problemi con la magia cerimoniale. L’unico mezzo che abbiamo per conquistare la fiducia altrui è far parlare altri di sé.
Le mie percentuali di riuscita sono del 93%, ovvero oltre 9 interventi su 10 hanno dato l’esito sperato e desiderato.
Contattami pure senza esitare, se vuoi risolvere un problema che ti sta davvero a cuore con l’aiuto di un vero sensitivo e Maestro Cerimoniale, in grado di venire a capo anche dei casi più complessi.