Le fatture d’amore potenti non hanno nulla a che fare con la magia rossa e non sono malefici. Sono pratiche impositive di magia nera, particolari forme di rituali eseguiti in condizioni estreme, cui si ricorre quando il legamento d’amore si è rivelato inefficace e quando si desidera fortemente una persona.
Si tratta di un rituale coercitivo che implica la massima sicurezza dei propri obiettivi e la consapevolezza di cosa accadrà: la persona oggetto del rituale proverà un grande bisogno di stare accanto a chi ha commissionato la fattura d’amore.
Ma vediamo come funziona una fattura d’amore.
Quando ricorrere a una fattura d’amore, come si esegue e quali sono i suoi effetti
Come premesso questo tipo di fatture sono rituali impositivi che andrebbero usati in casi particolari, ovvero quando:
- si vuol indurre l’altro a prendere una decisione importante e da tempo attesa come un matrimonio, per farsi sposare
- vi sono dei rifiuti di fronte ai quali si è impotenti
- l’altra persona non prova alcun sentimento.
L’obiettivo delle fatture d’amore in questi casi non è quello di far innamorare un uomo o una donna, ma di usare la sofferenza per costringere l’altro ad agire nel modo desiderato.
Come si esegue una fattura d’amore
Per le fatture d’amore potenti su fotografia che eseguo anche a distanza, perché la magia non conosce chilometri, mi occorrono una fotografia e i dati anagrafici della persona oggetto del rituale.
Un tempo, ma ancora oggi alcuni operatori usano questa procedura per me superata, si agiva sulla bambola, ovvero sul feticcio di argilla non cotta o sui simulacri in cera vergine, per fare la fattura sul bersaglio, creando un rimando al committente così da renderlo l’unico strumento di sollievo dalla sofferenza.
Nel feticcio viene inserito materiale organico come unghie e capelli, sudore, saliva, sperma, peli. Una volta eseguita questa fase, vengono inseriti dei chiodi nella zona della testa, nel cuore e negli organi sessuali. Potrebbe sembrare un classico rito voodoo con la bambolina, ma non hanno null’altro in comune.
Si prosegue incidendo sigilli e facendo orazioni e preghiere per realizzare l’obiettivo. Il feticcio viene poi posto sotto terra per dar modo all’argilla di fondersi con il terreno.
Come accennavo, ritengo queste procedure superate e non più efficaci della fotografia. Non è nemmeno necessario seppellire in un cimitero ciò che resta della fattura.
In alcuni tipi di fatture d’amore eseguite con la magia brasiliana o la magia voodoo, inoltre, vengono impiegati anche incensi sacri, candele e oli particolari.
Ciò che conta davvero sono le formule segrete recitate correttamente, quelle più rare e specifiche non da tutti conosciute, i gesti che le accompagnano, le parole e le invocazioni.
E spetta all’operatore gestire tutti questi elementi nel pieno rispetto della tradizione magica, e che fanno la grande differenza tra un rituale professionale e uno fai da te o fatto in casa. Ecco perché posso dichiarare con sicurezza il successo ottenuto in quasi tutti i casi trattati.
Cosa succede dopo una fattura d’amore, quali sono i sintomi e gli effetti del rituale?
Un rituale impositivo comporta sintomi che la persona avverte attraverso la sofferenza fisica. Sono dolori che si concentrano sulla testa, nel cuore e nella zona genitale del bersaglio, e che possono essere superati solo quando lei o lui sta accanto alla persona che ha commissionato il rituale.
Avviene una ricerca costante e attiva che porterà anche al superamento delle sofferenze sperimentate e alla sensazione di benessere che si sostituisce a esse.
La sofferenza torna, poi, quando ci si separa e questa alternanza di sensazioni, che possiamo definire “catena occulta”, porterà al compimento della fattura d’amore, al raggiungimento dei suoi obiettivi. La persona associa il dolore alla lontananza dall’altro.
Le conseguenze delle fatture d’amore potenti per la persona oggetto del rituale sono quelle di non trovare pace se non quando si è accanto all’altro. A chi ha richiesto il rituale, invece, non accade proprio nulla, se non l’effetto desiderato.
Le migliori fatture d’amore funzionano a qualsiasi distanza e sono sicure, dai risultati permanenti e non causano alcun rischio di colpi di ritorno. In ogni caso, volendo, si può anche tornare sui propri passi e annullare il rituale ma soltanto il committente potrà chiederne lo scioglimento.
Le fatture d’amore che non sono efficaci
In magia esistono diversi tipi di fatture oltre a quelle che usano la fotografia, e che ritengo le più efficaci in assoluto: le fatture siciliane, le fatture con il limone, quelle con il sangue mestruale o con i capelli, le fatture o legamenti dei Santi: Santa Marta Dominadora, Sant’Elena, Sant’Antonio e San Cipriano.
Vediamole tutte per capire come e se funzionano.
Le fatture con limone e capelli funzionano davvero?
La fattura con limone non è un legamento d’amore, come spesso si pensa, ma una pratica di stregoneria che viene dal Sud Italia, perlopiù dalla Sicilia, famosa per i suoi frutti del territorio, gli eccellenti agrumi.
E possiamo anche fermarci all’assaggio del meraviglioso limone che si vorrebbe usare nel rituale d’amore, perché questa pratica non ha alcuna efficacia, se non minima.
Il fulcro sta nella identificazione del limone con il cuore umano che, durante il rituale, diventa il cuore della persona bersaglio all’interno del quale inserire spilli, nastri e chiodi, e le fotografie di entrambi.
Secondo la tradizione magica capelli e unghie crescerebbero anche dopo il passaggio a miglior vita, godendo dunque di una vita autonoma capace di animare anche il feticcio, ricreando un clone fisico sul quale operare a livello astrale.
Tuttavia, anche in questo caso non possiamo parlare di legamenti d’amore perché anche questa in realtà è una pratica di stregoneria. E come per il limone, non considero efficaci le fatture d’amore con i capelli.
Fatture d’amore con il sangue mestruale
Come gli altri due rituali, anche questo appartiene al campo della stregoneria, e non a quello della magia che considera impuro questo materiale.
Il ricorso al sangue mestruale avviene più che altro nelle pratiche popolari, quelle che un tempo si eseguivano in casa, e speriamo non più oggi. Una simile procedura può causare colpi di ritorno oltre a non produrre alcun risultato rispetto ai propri obiettivi.
È inutile quindi cercare come si fa il rito del sangue mestruale e a cosa serve, ricorrere al fai da te è pericoloso e in questo caso anche controproducente.
Fattura di Sant’Antonio
Il rituale di Sant’Antonio, un Santo cattolico, non appartiene a nessuna tradizione magica e non può funzionare, trattandosi di una religione che non prevede in nessun modo l’inflizione della sofferenza o pratiche di magia nera.
Non funziona.
Le fatture d’amore potenti che funzionano
Fattura di Santa Marta Dominadora
Questa fattura molto potente, e che può dare risultati in tempi anche molto brevi, richiama una figura del voodoo dominicano.
Santa Marta Dominadora è un’entità difficile da gestire, che richiede tanta conoscenza ed esperienza. Difatti, se invocata correttamente agisce sulla persona oggetto del rituale con una potenza inoppugnabile e irresistibile.
Non vi è alcuna via di scampo: anche il più refrattario dei bersagli si lascerà dominare dalla fattura d’amore pur di trovare sollievo dalla sofferenza fisica ed emotiva.
Da non eseguire da soli perché può dare gravi colpi di ritorno.
Fattura di Sant’Elena
Questa pratica è una fattura d’amore in magia nera chiamata in questo modo, ma che non si esegue invocando una Santa cristiana. Anche in questo caso, pensare di agire in autonomia vuol dire esporsi al pericolo dei colpi di ritorno inevitabili, senza peraltro raggiungere nessun risultato.
Il rito può dare risultati molto potenti ma spetta all’operatore, al Maestro Cerimoniale, gestirne l’esecuzione e curarne lo sviluppo.
Non è il caso di affidarsi ai consigli dei forum di magia né a pratiche fai da te.
Fattura di San Cipriano
L’orazione di San Cipriano prende il nome dal martire che praticava magia nera e stregoneria, prima di convertirsi alla religione cristiana.
Il rito o fattura d’amore di San Cipriano per far tornare un ex si esegue invocando diverse entità maligne mediante formule diaboliche per eseguire un rituale di tipo coercitivo. I risultati possono dare grandi soddisfazioni ma solo se a eseguire il rituale è un esperto di magia cerimoniale.
Attenzione alle conseguenze della magia nera e della stregoneria, non c’è spazio per l’errore.
Quale tipo di fattura scegliere
Le fatture d’amore potenti sono pratiche serie e possono essere anche potentissime ma vanno eseguite con discernimento.
I miei rituali eseguiti su fotografia mi permettono di ottenere risultati eccellenti e duraturi, senza alcun effetto sul piano energetico.
Il mio consiglio spassionato, risultato di oltre 30 anni di pratica come Maestro di Alta Magia Cerimoniale, è quello di evitare pratiche che non appartengono alla vera magia cerimoniale.
Mi riferisco alle fatture condivise nei forum di magia, passate per semplici rituali che funzionano anche se fatti in casa con una candela rossa o una patata, filtri d’amore o pozioni magiche assolutamente inefficaci.
Contattami senza esitare per una prima valutazione del tuo caso, se vuoi riconquistare una persona cui tieni tanto e sei consapevole degli effetti che comporta una fattura d’amore potente.