Formule e Riti di Magia Bianca sono Incantesimi potenti attraverso i quali risolvere problemi che non si possono gestire attraverso la magia rossa o la magia nera.
Se vuoi saperne di più, prosegui la lettura per sapere se e come puoi risolvere il tuo problema attraverso incantesimi veri ed efficaci.
Quali obiettivi puoi raggiungere con i riti di magia bianca
I rituali di magia bianca potente funzionano a qualsiasi distanza per ottenere diversi risultati:
- proteggersi dalla negatività e togliere malefici (fatture, malocchi, maledizioni, infestazioni larvali)
- purificare persone e ambienti vittime di un maleficio
- ripristinare il livello energetico
- far separare una coppia o l’amante dal proprio partner, dividere due persone e allontanare individui nocivi
- proteggere l’armonia di coppia tenendo lontane le interferenze
- mantenere la stabilità familiare
- proteggersi da cattiveria e inimicizia
- attrarre fortuna al gioco, riuscita nello studio, miglioramenti professionali e opportunità di guadagno.
Riti e incantesimi potenti che funzionano senza nessun rischio di colpi di ritorno
Riti e incantesimi veri di magia bianca che eseguo ormai da oltre 30 anni funzionano a distanza e hanno un esito che rientra nel 93% totale di riuscita.
Sono rituali che raggiungono l’obiettivo prefisso, sempre dopo un’analisi preventiva che mi dà modo di capire se ci sono le effettive premesse per ottenere il risultato sperato.
Ma soprattutto, sono riti di magia bianca sicuri sia per chi li richiede sia per la persona che ne viene fatta oggetto, senza pericoli né rischi di colpi di ritorno.
Cos’è la magia bianca e in quali casi viene utilizzata
Prima di tutto distinguiamo la magia bianca da quella nera. La magia nera ha una natura impositiva, coercitiva, a differenza di quella bianca che produce sintomi ed effetti positivi.
Ma non usiamo espressioni semplicistiche per ridurla a qualcosa che in realtà dipende solo dal modo di usare questi strumenti. Ogni rituale magico può essere sia positivo sia negativo.
Per eseguire i riti di magia bianca per l’amore, la fortuna, il lavoro, il denaro, l’eliminazione di malefici, mi avvalgo anche di rituali angelici basati su preghiere, parole e orazioni, su formule antiche e rare, spesso anche in latino. Sono riti molto particolari e potenti per invocare entità spirituali positive e che non tutti gli operatori esoterici conoscono nella loro versione originale.
La magia bianca esiste e può essere lo strumento per riportare l’equilibrio nella coppia, con incantesimi di separazione e slegamenti d’amore per far tornare un marito che si è allontanato a causa di un amante.
Oppure può essere il mezzo per far lasciare due persone e dividere una coppia ormai infelice, nel caso, per esempio, di due persone sposate ma non più innamorate. Una di loro non accetta la fine della relazione, mentre l’altra ha già una relazione che non può vivere come vorrebbe.
Infine, un rito di magia bianca può tenere distanti nemici e persone invidiose. Infatti, a volte realizzo anche sigilli angelici con simboli e formule ben precise, al termine di un rituale oppure per proteggere una persona.
I riti di magia bianca potente sono efficaci anche per apportare un miglioramento della propria professione, per trovare un nuovo lavoro, per guadagnare di più, per attirare a sé fortuna.
Gli effetti di un rituale di magia bianca non sono legati alle fasi lunari, quindi non è necessario eseguire un incantesimo veloce ed efficace in luna crescente, calante, nuova o piena.
Evita i rituali fatti in casa e diffida dei riti gratuiti
Anche per quanto riguarda la magia bianca, ricorda che il fai da te non solo non porta risultati ma può anche produrre pesanti colpi di ritorno spesso irreversibili.
Inoltre, non è consigliabile cercare rituali gratuiti perché le formule magiche per i riti di magia bianca non sono affatto semplici, richiedono impegno di tempo ed energia. Incantesimi semplici e rituali in pochi giorni non esistono.
Soltanto un operatore esoterico esperto è in grado di togliere malefici, fatture o malocchio. I veri incantesimi di magia bianca, forti e potenti, che possono annullare pratiche di magia nera non si trovano online, nei forum, o chiedendo un intervento gratuito.
Riti di Magia Bianca, sintomi ed effetti
Incantesimi e riti di magia bianca eseguiti da un vero Maestro di Alta Magia Cerimoniale non producono mai effetti negativi o conseguenze avverse. Questa forma di magia non è pericolosa e può dare solo sintomi positivi. Questa è la mia esperienza dopo oltre 30 anni di lavoro e pratica con rituali per risolvere i problemi che mi vengono proposti.
A questo proposito, puoi leggere le testimonianze che pubblico con il permesso dei miei assistiti, una prova importante dei risultati che possono ottenere i miei rituali contro fatture, malocchio, malefici, purificazione di persone o ambienti attraverso sigilli magici di protezione permanenti.
Riti propiziatori per il lavoro, per la fortuna e per la riuscita nello studio
Si ricorre alla magia bianca quando si vuol prevenire un problema; quando si vogliono fare riti propiziatori per il lavoro, per preservarlo o cercarne uno; per la fortuna anche nella vincita di piccole somme più o meno frequenti; per la riuscita negli studi e negli esami; per mantenere o riportare l’equilibrio e l’armonia in famiglia e all’interno della coppia; quando ci si vuol proteggere da interferenze esterne.
Cosa non puoi ottenere con la magia bianca
Se è vero che attraverso questo tipo di magia possiamo raggiungere i nostri obiettivi, tra tutti quelli descritti, è altrettanto vero che non intervengo per risolvere i problemi di salute.
Chi dice di poterti guarire con i rituali di magia vuole solo estorcere denaro e va denunciato alle autorità per evitare che possa danneggiare altre persone più ingenue e disinformate.
Con la magia bianca non si possono eseguire legamenti d’amore di nessun tipo per far innamorare qualcuno. I legamenti d’amore richiedono l’intervento della magia rossa o della magia nera.
Possiamo però utilizzarla per ottenere questi risultati:
- prevenire crisi di coppia
- allontanare persone negative per l’equilibrio di un rapporto, ricorrendo a un rito potente di allontanamento
- separare due persone con slegamenti d’amore e rituali di separazione
- togliere una fattura d’amore e spezzare un incantesimo o legamento
- purificare prima di eseguire un eventuale legamento d’amore.
Inoltre bisogna considerare che potrebbero esserci situazioni di negatività sedimentata, oppure interventi eseguiti in passato da altri operatori che bisogna rimuovere per preparare il terreno ad accogliere un nuovo intervento ritualistico.
Hai bisogno di aiuto e pensi che il tuo problema si possa risolvere con un intervento di magia bianca?
Contattami per richiedere subito un’analisi preventiva che mi permetterà di capire se posso occuparmi del tuo caso.