Si ricorre ai rituali di allontanamento e agli slegamenti d’amore che funzionano con l’obiettivo di rompere un matrimonio o una relazione sentimentale, o sessuale, così da ottenere il ritorno del partner. Oppure per allontanarlo, se non ne siamo più innamorati.
Per contro, attraverso i riti di protezione possiamo evitare di subire riti di allontanamento da parte di terzi che vogliono la rottura della coppia.
In amore vince chi fugge… ma chi resta può prendersi la sua rivincita
I motivi sono sempre legati al cuore e alla sofferenza per la fine di un amore o per l’impossibilità di viverlo appieno a causa di fattori esterni.
A seconda della difficoltà della situazione ci si può servire di rituali in magia bianca o nera.
Le slegature d’amore sono pratiche sicure e dai risultati rapidi e definitivi. Agiscono con forza e potenza anche a distanza e si possono applicare a coppie di ogni natura, sia etero sia omosessuali.
Da precisare che malgrado lo slegamento d’amore comporti la separazione di due persone, non produce mai conseguenze negative sul piano energetico della persona che chiede il rituale e di quella che ne è l’oggetto.
Chi e perché si affida al rituale dello slegamento d’amore?
Ci si affida a riti per separare un uomo da una donna (e viceversa) e al rituale dello slegamento d’amore per produrre delle separazioni in questi casi:
- per rompere la nuova unione di un ex partner con un’altra persona, agevolandone così il ritorno
- per superare la sofferenza di una relazione finita o per un amore non corrisposto
- per evitare il rischio di una separazione definitiva dal partner quando si ha la certezza che stia già frequentando un’altra persona
- si ricorre agli slegamenti d’amore anche per spezzare e sciogliere una fattura d’amore o un legamento d’amore fatto in passato, in seguito a un cambiamento di idee, visioni e prospettive future
- per rompere e annullare un legamento d’amore ricevuto, come nel caso di una moglie o marito che vuol tenere legato a sé il partner malgrado la storia sia finita
- per separare e far dividere due persone che non stanno più bene insieme ma non riescono a interrompere il loro legame creando problemi e infelicità anche ad altri
- per spingere il partner ad allontanarsi
- per allontanare persone insistenti e pericolose per la propria incolumità
- per aiutare una persona cara “costretta” in un rapporto complicato dal quale non riesce a liberarsi.
Sei in una situazione che ti sembra irrisolvibile?
Gli slegamenti d’amore sono rituali potenti e duraturi che possono trasformare anche la situazione più complicata, aiutandoti a dimenticare un amore finito o non corrisposto.
Funzionano anche per ottenere un uomo o una donna, andando a rompere il fidanzamento o l’unione della persona che ami nella prospettiva di farla tornare e legarla a te a qualsiasi costo.
Richiedi ora una consulenza professionale per risolvere il tuo problema.
Slegamenti d’amore per liberare la persona amata da una storia finita
Voglio dedicare un paragrafo a parte alla situazione più comune di tutti i tempi, che spinge a ricorrere allo slegamento d’amore: provocare la rottura di un’unione per liberare la persona amata da un precedente rapporto finito, e per legarla a sé.
In questi casi, si tratta sempre di un nuovo amore appena nato che fatica, però, a concretizzarsi a causa della storia ancora in piedi, seppur finita, dell’altra persona.
Ce ne sono un’infinità di situazioni che durano anche anni con il piede in due staffe.
Come pure può trattarsi del rituale di allontanamento che si chiede per liberare la persona amata da un’attrazione fugace ma rovinosa.
Potenti rituali di protezione e incantesimi per contrastare lo slegamento d’amore attraverso rituali di rottura o separazione
E se fossi tu a subire uno slegamento d’amore da parte di un rivale che vuole la rottura della coppia per interesse verso il tuo partner?
In questo caso, puoi ricorrere a potenti rituali di protezione e incantesimi per contrastare l’effetto dei rituali di allontanamento e separazione che possono mandare a monte la tua relazione.
Slegamenti d’Amore con Magia Bianca o Magia Nera?
Si stabilisce il rituale più adatto per dividere due persone in relazione alla complessità del caso.
La magia bianca può non funzionare qualora sia più difficile rompere l’unione tra due persone a causa di forti dipendenze interne ed esterne. In questo caso si ricorre alla magia nera per fare slegamenti d’amore più forti e potenti che funzionano davvero a qualsiasi distanza.
Quali sono i possibili effetti di questi rituali?
L’ho premesso nella introduzione e lo ripeto in chiusura: nessuno rischia nulla a livello energetico perché i miei slegamenti d’amore sono rituali sicuri e innocui, senza colpi di ritorno e senza effetti e conseguenze negative. L’unica conseguenza è quella del risultato sperato dalla pratica: quindi lo slegamento d’amore riuscito con risultati definitivi nel tempo.
Richiedi una consulenza professionale per risolvere il tuo problema d’amore
Ti ricordo che le slegature d’amore sono rituali che servono anche a integrare altre pratiche, per esempio quando è necessario dividere la persona amata dal partner prima di procedere con un legamento d’amore nei tuoi confronti.
Contattami senza esitare per sapere come posso aiutarti attraverso uno slegamento d’amore su fotografia veloce ed efficace.